Detrazione fiscale al

50%

Grazie al bonus infissi 2024

Burocrazia?
Ci pensiamo noi

Vuoi sostituire i tuoi vecchi serramenti con nuovi infissi grazie alla detrazione fiscale del 50%?

Bonus infissi 2024 al 50% come funziona?

Lo Stato ha messo a disposizione due soluzioni che permettono di approfittare di un rimborso pari al 50% ripartito in 10 anni in egual misura. 

Bonus ristrutturazione: offre una detrazione del 50% fino a 96.000 euro per unità abitativa su lavori completati entro il 31 dicembre 2024, favorendo interventi multipli, come la sostituzione di infissi in PVC o in legno alluminio. 

Ecobonus: rende più accessibile la sostituzione delle tue finestre con varianti in legno alluminio ad alta efficienza energetica, stabilendo un tetto massimo di 60.000 euro per ciascuna unità immobiliare, dedicato esclusivamente ai serramenti.

Serramenti in PVC o serramenti in legno alluminio?

La scelta tra gli infissi in PVC e infissi in legno-alluminio dipende dalle preferenze personali, dalle esigenze specifiche e dai fattori da considerare, come isolamento termico, design, manutenzione e durata nel tempo.

Rispondiamo a tutte le domande e ti aiutiamo nella scelta

Finestre in PVC

Prestige
Essenziale
Spazio 74
Aluclip
Previous slide
Next slide

Finestre in legno alluminio

Skill
City
Isik
Exo
Previous slide
Next slide

Cosfer propone serramenti in PVC o in legno alluminio totalmente Made in Italy

Proprietà e Caratteristiche:

Perché affidarsi a COS.FER per l’installazione delle tue nuove finestre?

Affidarsi a COS.FER per l’installazione delle tue nuove finestre significa scegliere un partner di fiducia con oltre vent’anni di esperienza nel settore dei serramenti.

Specializzati nella realizzazione di finestre e porte di alta qualità che incarnano l’eccellenza del MADE IN ITALY, COS.FER offre soluzioni innovative che combinano:

  • design raffinato, 
  • funzionalità avanzate,
  • attenzione scrupolosa ai dettagli.

 

Che tu preferisca la praticità ed efficienza energetica delle finestre in PVC, o l’estetica tradizionale e il calore naturale delle finestre in legno alluminio, COS.FER sa come soddisfare ogni esigenza. 

Con un impegno costante verso l’eccellenza, materiali di alta qualità e un team esperto e competente, COS.FER garantisce non solo prodotti superiori ma anche un servizio personalizzato, dalla progettazione all’installazione. 

Scegliere COS.FER significa affidare l’installazione delle tue nuove finestre a mani artigiane capaci di trasformare la tua casa in uno spazio più accogliente, elegante e sicuro.