Servizi Cosfer

Produzione Serramenti

Sostituzione Infissi

Posa in Opera

Finanziamenti

Realizzazioni

Showroom

Infissi e prezzi: stop ai pensieri con i finanziamenti Fiditalia

Il fenomeno dei finanziamenti è divenuto sempre più comune: la possibilità di avere ciò di cui si necessita nell’immediato, senza dover aspettare di avere a disposizione la cifra completa, è per moltissimi aspetti vantaggiosa. Le complicazioni sorgono, però, quando vi sono dei tassi di interesse alti.

Questo è il motivo principale per cui molte persone sono dubbiose riguardo la scelta di impegnarsi in un investimento, soprattutto non sapendo quale decisione sia migliore: aspettare di possedere la giusta liquidità oppure rivolgersi ad una società di finanziamento, in particolare quando l’impiego di denaro è destinato alle necessità della casa, il cui mantenimento risulta dispendioso.

Periodicamente tutti devono confrontarsi con la manutenzione della propria abitazione, sia per elementi importanti per la sicurezza individuale, come cancelli e porte blindate, sia per la riduzione del consumo energetico con l’acquisto di serramenti e infissi nuovi.

Generalmente, serramenti ed infissi hanno prezzi modici ma la variazione dei loro costi dipende dal tipo di materiale scelto, dalle dimensioni e dai modelli: ad esempio, i serramenti in PVC prevedono prezzi minori rispetto a tutti gli altri, nonostante abbiano molteplici qualità.

Considerando che investire in questi prodotti comporta diversi vantaggi – anche di natura fiscale -, è utile non far aspettare il proprio benessere ma goderne nell’immediato scegliendo la via dei finanziamenti.

La società FIDITALIA appartiene a una delle realtà più solide e prestigiose nel campo economico-finanziario: difatti, oggi 31 milioni di consumatori l’hanno scelta come banca di fiducia e la società è a disposizione per concedere finanziamenti rivolte a diverse categorie merceologiche a tasso zero.

L’azienda COS.FER. di Cologno Monzese, vicino Milano, si occupa della produzione e vendita di serramenti e infissi ed ha stretto una collaborazione con FIDITALIA per offrire ai propri clienti la possibilità di investire nella propria abitazione, sostenendo soltanto rate mensili a tasso zero.

Un’opportunità che permette ai consumatori di non pensar più ai costi d’interessi derivanti dai finanziamenti ma di impegnarsi nel rendere la propria casa sicura e allo stesso tempo eco-sostenibile.

Fiditalia finanziamenti: serramenti e infissi a prezzi modici

 

Scegliere di acquistare infissi e serramenti con un finanziamento a tasso zero non consente soltanto di sostenere una quota mensile senza costi aggiuntivi ma dà l’occasione di usufruire dei vantaggi derivanti da questi prodotti, grazie alla diminuzione dei consumi energetici.

Inoltre, i sistemi innovativi offrono comfort e benessere, riducendo ottimamente la fuoriuscita di fonti di calore/freddo, tale da non gravare sull’impatto ambientale.

Infissi e serramenti, in particolare quelli di COS.FER., hanno il vantaggio di resistere egregiamente negli anni, perciò l’investimento iniziale non deve essere una preoccupazione. Considerando, inoltre, la possibilità di ottenere una detrazione fiscale del 65% per la sostituzione degli infissi e il conseguente risparmio economico sulla bolletta energetica, le rate mensili vengono ammortizzate perfettamente.

Se si necessita di sostituire i serramenti e gli infissi ma i prezzi risultano essere troppo onerosi per le proprie tasche, COS.FER. offre quindi ai propri clienti l’opportunità di dotarsi di prodotti di qualità pagando in comode rate, con FIDITALIA a tasso zero.

Alluminio o serramenti in PVC: i prezzi

 

Dopo aver deciso di effettuare o meno il finanziamento, il consumatore si trova a dover scegliere quali serramenti risultano migliori in termini di resistenza, economicità e qualità per la propria casa.

Esistono diverse tipologie di materiali impiegati nei serramenti con i relativi pro e contro ma con l’azienda COS.FER i clienti possono anche decidere di adottare sistemi misti – serramenti ibridi – per ottenere ulteriori vantaggi. La scelta, ovviamente, varia in base alle esigenze dei consumatori.

Appare utile evidenziare le caratteristiche dei principali materiali richiesti.

Maggiormente la scelta ricade su SERRAMENTI IN PVC poiché i prezzi, rispetto alla qualità del materiale, sono estremamente vantaggiosi.

Inoltre si tratta di:

  • Ottimi isolanti termici ed acustici
  • Materiali riciclabili
  • Peculiarità di resistenza al fuoco
  • Scarsa manutenzione e facile pulizia
  • Resistenza agli agenti atmosferici come pioggia, grandine e sole

Materiali duraturi nel tempo

Per quanto riguarda la scelta di finestre in alluminio, i prezzi anche in questo caso risultano contenuti.
Le loro caratteristiche sono:

  • Resistenza agli agenti atmosferici
  • Economicità
  • Resistenza all’usura e a possibili scassi
  • Materiali ideali per la realizzazione di finestre di grandi dimensioni
  • Poca manutenzione richiesta

Nonostante le finestre in alluminio abbiano prezzi poco più elevati rispetto a quelli in PVC, detengono lo svantaggio di non essere dei buoni conduttori termici, motivo per cui sul mercato si trovano serramenti in alluminio a taglio termico che rimediano a tale problema.

Per godere di un’elevata efficienza e resistenza, è possibile inoltre scegliere sistemi misti come finestre in alluminio e legno a prezzi competitivi e serramenti in legno e alluminio.

I serramenti ibridi sono creati per fornire maggiori prestazioni, motivo per cui l’azienda COS.FER. s’impegna quotidianamente per offrire queste soluzioni ai propri clienti, dopo aver riscontrato i risultati ottimali ottenuti.

Cos.fer.: vendita di serramenti e infissi a prezzi vantaggiosi

 

COS.FER. è specializzata, da oltre vent’anni, nella produzione e vendita di serramenti e infissi a Milano e Provincia.

L’azienda si occupa principalmente della realizzazione di serramenti in PVC proponendo prezzi molto competitivi sul mercato, offrendo sempre e comunque prodotti di qualità, grazie alla presenza di un team altamente specializzato.

Tuttavia, COS.FER. non dispone soltanto di infissi e serramenti in PVC ma si dedica anche alla vendita di finestre in alluminio a prezzi vantaggiosi e di sistemi misti capaci di offrire ai consumatori tutto ciò di cui hanno bisogno.

Non solo vendita, ma una vasta gamma di servizi correlati quali, ad esempio, sostituzione e posa in opera di infissi e serramenti. Inoltre, COS.FER. è specializzata nella realizzazione di inferriate, porte blindate, cancelli di sicurezza e persiane in alluminio (anche rinforzate).

Le esigenze dei clienti sono di primaria importanza per l’azienda, per questo motivo prevede finanziamenti con FIDITALIA a tasso zero, così da aiutare coloro che necessitano di sostituire gli infissi a prezzi accessibili, proponendo diverse promozioni e assicurando sempre efficienza e garanzia del prodotto.

Cosa aspettate a cambiare i vostri infissi? La qualità di vita deve essere messa sempre al primo posto. Affidatevi al finanziamento per poter goder subito dei vantaggi che comportano questi strumenti innovativi e resistenti.

Essendo i serramenti e gli infissi considerati come beni a valore significativo, questo fattore permette anche di godere dell’aliquota agevolata del 10% e delle detrazioni fiscali inerenti il risparmio energetico.

Se abiti a Milano o in Provincia e vuoi sostituire i tuoi infissi ormai obsoleti, CONTATTACI. Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze, sia in termini economici che di stile. Oppure compila il nostro form per richiedere un preventivo.