Servizi Cosfer

Produzione Serramenti

Sostituzione Infissi

Posa in Opera

Finanziamenti

Realizzazioni

Showroom

Installazione serramenti Pioltello – modello: finestra in PVC PRESTIGE bianco

La ristrutturazione di una casa può apportare numerosi vantaggi in termini di comfort ed efficienza energetica. Per questo motivo la sostituzione di vecchie finestre con nuovi serramenti in PVC a Pioltello può fare la differenza.
Il progetto di ristrutturazione serramenti a Pioltello è stato sviluppato in una casa che disponeva di finestre datate, costituite da basso isolamento termico e acustico, infiltrazioni di aria e scarsa efficienza in termini di sicurezza.
La loro sostituzione con serramenti in PVC su misura, ha permesso di trasformare radicalmente l’aspetto e le prestazioni dell’intera abitazione. Gli infissi in PVC moderni offrono una combinazione di resistenza, durata e versatilità. Grazie ai serramenti in PVC effetto legno, è stato possibile mantenere un design tradizionale, senza rinunciare ai benefici del PVC.
I serramenti in PVC a Pioltello della serie Prestige, grazie all’ampia disponibilità di colori e ai numerosi formati disponibili, hanno permesso un adattamento ottimale allo stile della casa, permettendo una perfetta integrazione con lo stile e l’arredamento esistente.
Il principale vanto delle finestre in PVC Prestige su misura è dato dalla doppia guarnizione che prevede un sistema a 6 camere d’aria. Ciò permette un’ottima tenuta a pioggia e vento e assicura un ottimo isolamento termico e acustico.
La decisione di sostituire i vecchi serramenti con gli infissi in PVC Pioltello durante una ristrutturazione, rappresenta in aggiunta una scelta ecosostenibile. Grazie alla loro durata e alla bassa manutenzione richiesta, le finestre in PVC della serie Prestige sono una soluzione ecologica a lungo termine.

finestre PVC Prestige serramenti pvc serramenti in pvc segrate infissi pvc segrate finestre in pvc prestige

Caratteristiche tecniche finestre PVC a Segrate modello Prestige

– Sezione anta 74mm;
– Sezione telaio 74mm;
– Sistema a 6 camere d’aria;
– Ferramenta anti-effrazione;
– Winkhaus di serie;
– Vetro 33/14/4 K 1,1 di serie;
– Isolamento termico fino a 1,1 W/m2K;
– Isolamento acustico fino a 47 db secondo EN14351;
– Resistenza al vento fino a classe C2/B3;
– Tenuta all’acqua classe 9°;
– Permeabilità all’aria classe 3/4;
– Fermavetro semisquadrato.