Infatti la sostituzione di finestre in PVC porta ad indici di trasmittanza termica che comportano un risparmio energetico.
Perché salvaguardare l’ambiente è compito di ognuno di noi.
Tutti i cittadini entro il 30/05/2022 hanno diritto al credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione.
Acquistando nuove finestre in PVC comprensive di infissi è possibile cedere il proprio credito a un rivenditore Cosfer e ottenere il 50% di sconto sulle spese sostenute.
Ecobonus: per ridurre gli sprechi. Fa riferimento a tutti gli interventi che migliorano l’efficienza energetica della tua abitazione.
Bonus ristrutturazione: per un maggior comfort. Riguarda tutti i lavori di ammodernamento edilizio.
L’Ecobonus e il Bonus Ristrutturazione sono agevolazioni fiscali che ti permettono di ottenere il 50% del prezzo totale sulle spese sostenute a chi sceglie da oggi fino al 30/05/2022 di acquistare nuove finestre in PVC.
Il Bonus Ristrutturazione si riferisce alle spese sostenute per interventi di recupero edilizio, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, il restauro o la ristrutturazione in abitazioni singole o in un condominio.
Ovviamente è possibile usufruire delle detrazioni se la sostituzione delle tue finestre in PVC comporta una diminuzione dei valori di trasmittanza termica degli infissi.
Perché aspettare 10 anni quando puoi cedere direttamente a Cosfer il tuo Bonus Ristrutturazione e avere subito finestre in PVC di ultima generazione direttamente a casa tua a metà prezzo?
Infatti se a frenarti è proprio l’iter burocratico puoi stare rilassato perché pensiamo a tutto noi.
A te spetta solo la scelta tra i diversi modelli di finestre in PVC e la soddisfazione di vederle a casa tua.
Non c’è più tempo per aspettare! Sono a metà prezzo se ordini entro il 30/05/2022.