Promozioni Ecobonus 2020 serramenti in pvc

Sostituire gli infissi non è mai stato così facile! Avere finestre in PVC di qualità non solo permette di modernizzare la tua abitazione, ma anche di riqualificarla energeticamente.

Infatti la sostituzione di finestre in PVC porta ad indici di trasmittanza termica che comportano un risparmio energetico.

Perché salvaguardare l’ambiente è compito di ognuno di noi.

Ma vediamo come funziona il bonus sui serramenti

Tutti i cittadini entro il 30/05/2022 hanno diritto al credito Ecobonus o Bonus Ristrutturazione.

Acquistando nuove finestre in PVC comprensive di infissi è possibile cedere il proprio credito a un rivenditore Cosfer e ottenere il 50% di sconto sulle spese sostenute.

Ecco gli incentivi a tua disposizione:

Ecobonus: per ridurre gli sprechi. Fa riferimento a tutti gli interventi che migliorano l’efficienza energetica della tua abitazione.
Bonus ristrutturazione: per un maggior comfort. Riguarda tutti i lavori di ammodernamento edilizio.

Come funzionano Ecobonus e Bonus Ristrutturazione con la cessione del credito?

L’Ecobonus e il Bonus Ristrutturazione sono agevolazioni fiscali che ti permettono di ottenere il 50% del prezzo totale sulle spese sostenute a chi sceglie da oggi fino al 30/05/2022 di acquistare nuove finestre in PVC.

Il Bonus Ristrutturazione si riferisce alle spese sostenute per interventi di recupero edilizio, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, il restauro o la ristrutturazione in abitazioni singole o in un condominio.

Ovviamente è possibile usufruire delle detrazioni se la sostituzione delle tue finestre in PVC comporta una diminuzione dei valori di trasmittanza termica degli infissi.

Puoi avvalerti di Ecobonus o Bonus Ristrutturazione scegliendo di cedere il tuo credito a un rivenditore di beni e ricevere così subito uno sconto del 50% in fattura o se avvalerti degli incentivi attraverso detrazioni fiscali divise in parti uguali nell’arco di 10 anni.

Perché aspettare 10 anni quando puoi cedere direttamente a Cosfer il tuo Bonus Ristrutturazione e avere subito finestre in PVC di ultima generazione direttamente a casa tua a metà prezzo?

Finestre in PVC nuove a metà prezzo? Da Cosfer è realtà!

Non si erano mai viste finestre in PVC simili a un prezzo così vantaggioso!

Rivolgiti a un rivenditore Cosfer e ottieni le tue nuove finestre scontate del 50%.

Affidarsi a Cosfer significa avere esperti nel settore al proprio fianco pronti a guidarti nella scelta in base alle tue esigenze, senza farti perdere tempo con la burocrazia.

Infatti se a frenarti è proprio l’iter burocratico puoi stare rilassato perché pensiamo a tutto noi.

A te spetta solo la scelta tra i diversi modelli di finestre in PVC e la soddisfazione di vederle a casa tua.
Non c’è più tempo per aspettare! Sono a metà prezzo se ordini entro il 30/05/2022.

    COMPILA IL SEGUENTE FORM
    PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.