Lega in alluminio 6060 con stato di fornitura t5 che garantisce una maggiore resistenza agli sbalzi termici e agli agenti atmosferici.
Legni masselli opportunamente trattati tramite processi di essiccazione, trattamenti antimuffa, applicazione in successione di tinte e levigature fino al raggiungimento di una superficie gradevole al tatto e alla vista.
Giunti in nylon, per l’ottimizzazione dell’accoppiamento alluminio/legno.
Profili in taglio termico con poliammide a bassa densità, il telaio in alluminio su cui viene agganciata la ferramenta perimetrale a più punti di chiusura.
Fermavetro in alluminio a scatto che blocca saldamente il vetro nella sua sede e assorbe le sollecitazioni del vento.
Guarnizioni prevalentemente in EPDM e TPE. Il primo materiale ha un’eccellente resistenza ai raggi solari e può essere impiegato da -30 a 130°C. Il TPE ha un campo di impiego più ampio rispetto all’EPDM (da -62 a +135°C) e una conducibilità più bassa.
Vetri antinfortunistici di serie.
Questa serie, una delle ultime nate, risponde alle seguenti esigenze:
Ottimo isolamento termico
Design in linea con le attuali tendenze
Adatto a tutte le zone climatiche
Disponibile anche con l’esclusivo sistema di personalizzazione dell’anta ad intarsio
Tra gli infissi alluminio e legno della ditta COS FER abbiamo l’innovativa serie SW60TT, appositamente progettata e messa in commercio per tutti coloro che non si accontentano di un semplice serramento in legno e alluminio, ma desiderano qualcosa in più.
I vantaggi di questi infissi sono molteplici: si parte da un isolamento termico e acustico di qualità superiore fino ad arrivare al design prezioso, perfettamente in linea con le tendenze attuali.
Questi infissi in legno e alluminio si rivelano adatti anche per le strutture ubicate in zone climatiche particolarmente difficili.
Disponibile il servizio di personalizzazione con ante ad intarsio.
Tutti i serramenti in alluminio e legno dell’azienda sono proposti in una gamma completa di colorazioni e misure e a prezzi davvero convenienti.
Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico
Sono versatili e durano nel tempo
Sono facili da pulire
Sono ecosostenibili
Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!
Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.
In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.