Lega in alluminio 6060 con stato di fornitura t5 che garantisce una maggiore resistenza agli sbalzi termici e agli agenti atmosferici.
Legni masselli opportunamente trattati tramite processi di essiccazione, trattamenti antimuffa, applicazione in successione di tinte e levigature fino al raggiungimento di una superficie gradevole al tatto e alla vista.
Giunti in nylon, per l’ottimizzazione dell’accoppiamento alluminio/legno.
Profili in taglio termico con poliammide a bassa densità, il telaio in alluminio su cui viene agganciata la ferramenta perimetrale a più punti di chiusura.
Fermavetro in alluminio a scatto che blocca saldamente il vetro nella sua sede e assorbe le sollecitazioni del vento.
Guarnizioni prevalentemente in EPDM e TPE. Il primo materiale ha un’eccellente resistenza ai raggi solari e può essere impiegato da -30 a 130°C. Il TPE ha un campo di impiego più ampio rispetto all’EPDM (da -62 a +135°C) e una conducibilità più bassa.
Vetri antinfortunistici di serie.
La nuova serie SW80TT, a taglio termico, è il frutto della costante attività di ricerca & sviluppo messa in atto dalla Starpur. Si contraddistingue per:
Eccellente isolamento termico e acustico
Disponibilità di varie cornici in legno
Ideale per abitazioni a basso consumo energetico
Certificato con marchio “Finestra Qualità CasaClima”
La nuovissima serie di serramenti alluminio legno a taglio termico SW80TT riesce a coniugare diverse esigenze, che vanno dal potere elevato di isolamento termico degli infissi (con conseguente risparmio energetico) alla gradevolezza estetica.
Il cliente può richiedere il modello di serramenti alluminio legno che preferisce, scegliendo tra le diverse cornici in legno disponibili. In questo modo, si avrà l’infisso giusto per il proprio spazio abitativo. La linea si rivela perfetta per chi vuole una casa a basso consumo energetico.
Questi serramenti alluminio legno apportano il certificato Finestra di Qualità Casa Clima. La ditta COS FER, da anni attiva nella produzione infissi alluminio legno, si mette a totale disposizione del cliente.
Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico
Sono versatili e durano nel tempo
Sono facili da pulire
Sono ecosostenibili
Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!
Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.
In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.