COLORI PROFILI ZANZARIERE

Made in Italy a Milano

Quanti Colori per i Profili delle Zanzariere?

Per tutte le nostre soluzioni, siano zanzariere fisse su misura zanzariere a pannelli scorrevoli, proponiamo una serie di colori diversi per il rivestimento dei profili.

Di seguito trovate le alternative che abbiamo selezionato per voi: colori per i profili delle zanzariere scelti tra tutte le tinte del sistema RAL, anche in finitura opaca.

Su richiesta è possibile realizzare anche i profili delle zanzariere di colori differenti, più particolari, scegliendo tra le opzioni disponibili per un effetto legno dalla resa estetica elegante.

La selezione di queste colorazioni prevede una maggiorazione, ma il prezzo finale delle vostre zanzariere fisse o scorrevoli su misura sarà sempre eccezionale e il risultato estremamente naturale.

RAL 9010

Bianco

RAL 1013

Avorio

OX ARGENTO

Ossidato argento chimico

OX BRONZO

Ossidato bronzo chimico

BRONZO H01

Bronzo chiaro verniciato

Marezzato Grigio

386-73 R

Verniciato renolite

317-70 R

Verniciato ciliegio

102-70 R

Verniciato noce

RAL 6005

Verde

Marezzato marrone

RAL 8017

Marrone

Marezzato verde

VE TDM

Bronzo scuro verniciato

RAL 9005

Nero opaco

DETTAGLI DI QUALITÀ

Sono i dettagli che fanno la differenza e noi di COS.FER. lo sappiamo bene. Ecco perché scegliamo di proporvi delle alternative anche per quanto riguarda i colori dei profili, così da avere zanzariere personalizzate e in grado di sposarsi perfettamente con l’estetica della casa.

Ora che avete un’idea di tutti i colori disponibili per i profili delle zanzariere non vi resta che scegliere il più adatto a voi.

Noi di COS.FER. vi aspettiamo e siamo sempre pronti in caso vogliate un consiglio sulle zanzariere più adatte alla vostra casa. Contattateci via telefono o tramite il seguente modulo per maggiori informazioni.