Zanzariere su misura per la tua tranquillità

Zanzariere fisse su Misura per la tua casa

Le zanzariere sono un elemento indispensabile per tenere lontani gli insetti in qualunque stagione.

Che siano fisse o mobili, scorrevoli o ad anta, c’è solo da scegliere il modello più adatto per le finestre della propria casa.

COS.FER. è l’azienda che può aiutarti a trovare la soluzione ideale: da anni lavoriamo per commercializzare e vendere le migliori zanzariere per qualunque contesto abitativo.

I nostri sono prodotti moderni e di qualità, attentamente selezionati tra i molti realizzati dal fornitore Fly Global Net, produttore di zanzariere eccellenti dall’esperienza ultratrentennale.

Il mercato delle zanzariere conta un gran numero di prodotti di diverso tipo. Le zanzariere sono disponibili in molti modelli particolari, a seconda dell’utilizzo e della finestra o porta finestra su cui saranno installate.

COS.FER. mette a vostra disposizione tutte le tipologie di zanzariere in commercio, dalle zanzariere magnetiche per finestre a quelle scorrevoli per porte finestre. Proponiamo inoltre zanzariere su misura, anche e soprattutto per condizioni e contesti in cui una soluzione tradizionale sarebbe impossibile da installare (è il caso, ad esempio, delle zanzariere per finestre ad arco).

Scopri i nostri nuovi modelli di zanzariere

Modello Zanzariere a
pannelli scorrevoli

Modello Zanzariere
anta battente

Modello Zanzariere
verticali

Modello Zanzariere
laterali

Modello Zanzariere
plissettate

Modello Zanzariere
carroarmato senza binario

Tipi di Zanzariere per
Porte Finestre

Tra i vari tipi di zanzariere proposti dalla nostra azienda esistono particolari zanzariere per porte finestre. Una porta finestra presuppone un’ampia superficie da ricoprire e la necessità di un sistema mobile per continuare ad utilizzare il passaggio. Questo implica, di conseguenza, l’esclusione dei modelli di zanzariere fissi.

Per contesti del genere esistono invece le zanzariere scorrevoli per porte finestre, soluzioni installate su una guida che permette lo scivolamento del pannello per l’apertura del passaggio.

Rappresentano l’opzione più adatta per applicare le zanzariere alle finestre scorrevoli, in quanto molto pratiche e maneggevoli. Queste zanzariere scorrevoli possono essere installate sia in versione a singolo pannello che a più pannelli.

Un’alternativa è il modello ad anta o a battente: diverso dalle precedenti soluzioni in quanto, invece che scorrere, prevede che la zanzariera si apra come una porta.

Questa tipologia è la più indicata per porte finestre che si trovano in una posizione di passaggio frequente. Comoda e silenziosa, quella ad anta o battente è una delle zanzariere migliori in circolazione ed è possibile scegliere tra modelli ad una o più ante.

Diverso è il modello di zanzariera plissettata. Creata in un particolare materiale che consente a questa soluzione di ripiegarsi perfettamente anche dopo lunghi periodi di utilizzo, presenta una tecnologia avanzata e oltre che dagli insetti protegge da pollini e altri possibili residui portati dal vento.

Tipi di Zanzariere
per Finestre

Le zanzariere per finestre sono naturalmente diverse da quelle realizzate per le porte finestre. La necessità di un tipo di soluzione differente dipende principalmente dal fatto che una zanzariera da finestra può essere aperta con meno frequenza. 

Ecco allora che, sia per finestre standard che per finestre dalla forma magari insolita, un’opzione da valutare è quella dell’installazione di zanzariere fisse su misura.

Un’alternativa è rappresentata dalle zanzariere magnetiche su misura per finestre: questa soluzione si installa applicando dei magneti all’intelaiatura della finestra e sul telaio della zanzariera stessa, in modo tale che, grazie appunto all’attrazione dei magneti, la zanzariera rimanga ferma nella propria posizione.

Oltre alle zanzariere magnetiche su misura si può ricorrere alle più classiche zanzariere a rullo o ad incasso che si srotolandosi dall’alto o dal lato a partire da un cassonetto che le contiene.

Il cassonetto permette la scomparsa totale della zanzariera in caso di non utilizzo.

Qui da COS.FER. disponiamo di tutti i modelli di zanzariere che possono essere comodamente visionati venendo a trovarci nel nostro showroom a Vimodrone (MI), in via Strada Padana Superiore 283. Oltre alle zanzariere ci occupiamo anche di produzione e vendita di serramenti e finestre in PVC o alluminio.

Caratteristiche tecniche

Le nostre zanzariere sono progettate con materiali di alta qualità per garantire resistenza e durabilità nel tempo. La loro versatilità si adatta a finestre di ogni forma e dimensione, offrendo una soluzione affidabile contro gli insetti.

Le nostre zanzariere sono progettate per resistere al passare del tempo, garantendo una protezione duratura contro gli insetti. Realizzate con materiali di qualità, assicurano una lunga durata senza compromettere la traspirabilità dell’aria.

Le nostre zanzariere sono progettate non solo per respingere gli insetti, ma anche per ridurre il rumore esterno. Grazie al loro design innovativo, offrono un efficace isolamento acustico, creando un ambiente sereno e silenzioso all’interno della tua casa.

Le nostre zanzariere non sono solo una difesa contro gli insetti, ma anche un efficace isolamento termico per la tua casa. Progettate con materiali di alta qualità, mantengono il fresco in estate e il calore in inverno, contribuendo a un ambiente confortevole tutto l’anno.

Le nostre zanzariere ecologiche, realizzate con materiali a basso impatto ambientale. La nostra scelta responsabile offre una difesa contro gli insetti senza compromettere la salute del pianeta.

COMPILA IL SEGUENTE FORM
PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO