La zanzariera laterale da muro o ad incasso è una delle due principali categorie di zanzariere disponibili sul mercato. In alternativa alle più classiche ZANZARIERE VERTICALI di COS.FER., si presenta, sostanzialmente, come la più indicata per la protezione di aperture quali balconi e porte finestre (nonostante sia adattabile anche alle semplici finestre).
La struttura laterale a muro e quella ad incasso (quest’ultima integrata direttamente nel vano del serramento), infatti, grazie allo scorrimento silenzioso nelle operazioni di apertura e chiusura, garantisce una notevole comodità che, ancor più che per le finestre, rappresenta un fattore di fondamentale importanza nel caso di zanzariere per porte finestre e balconi, dove il passaggio è frequente.
Dimensioni Max:
L larghezza mm 600 /1200
H altezza mm 600 /2300
Minimo fatturabile: m2
Tipologia Colore Verniciato
Bianco RAL 9010
Avorio RAL 1013
Verde RAL 6005
Marrone RAL 8017
Nero RAL 9005
VETDM (Bronzo scuro)
H01 (Bronzo chiaro)
Tipologia Colore Ossidato:
Argento
Tipologia Colore Raffaello:
Marezzato verde
Marezzato grigio
Marezzato marrone
Tipologia Colore Legno:
Renolite chiaro 386-73/R
Ciliegio 317-70/R
Noce 102-70/R
Presso l’azienda COS.FER. è possibile, inoltre, scegliere tra modelli di zanzariere per porte finestre con apertura doppia, oltre che singola, in base alle esigenze di contesto, o semplicemente alla funzionalità desiderata.
Oltre a diversi meccanismi di apertura, offriamo differenti scelte a livello di dimensioni e di colorazioni. In questo senso, è possibile visionare presso il nostro showroom di Vimodrone le alternative da noi proposte, come i modelli Plissè, Pratika o Spider.
Chiamaci o compila l’apposito form per maggiori informazioni, anche per zanzariere su misura e relativi prezzi.
Garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico
Sono versatili e durano nel tempo
Sono facili da pulire
Sono ecosostenibili
Sostituire ora i tuoi serramenti conviene!
Ammortizzerai i costi d’acquisto e inizierai a guadagnare già a pochi anni dalla sostituzione, grazie a tecnologie moderne che, applicate ai serramenti, ne fanno un ottimo investimento: efficiente e in grado di farti risparmiare, anche dal punto di vista energetico.
In più, grazie all’Ecobonus 2018, se acquisti entro dicembre 2018 potrai godere di detrazioni fino al 50% della spesa sostenuta.